Questo articolo, dopo aver descritto i profondi cambiamenti determinati da internet e web, illustra cosa le imprese di ogni settore possono fare per trovare nuovi clienti in questo nuovo scenario.
Hai un’azienda che opera nel B2B? Vendi prodotti o servizi ad altre imprese e non hai ancora una strategia digitale? Ecco alcuni consigli per rimediare da subito!
Per le imprese sta diventando ogni giorno più difficile fissare appuntamenti commerciali sia con i privati che con le imprese. Lo sanno molto bene le strutture commerciali e chi gestisce i call center!
Utilizzare il web soltanto per pubblicare dei siti vetrina è un vero peccato perché significa rinunciare a priori alle straordinarie opportunità che la rete internet offre alle imprese.
Con l’enorme diffusione di web, social, smartphone è in atto una vera e propria rivoluzione che impone un profondo cambiamento nelle strategie di marketing delle aziende di tutti i settori e di ogni dimensione.
Anche se nella maggioranza delle aziende B2B prevale ancora un marketing di tipo tradizionale (outbound), l’inbound marketing sta conquistando sempre più spazio e questo articolo spiega il perché.
Il digital marketing rappresenta una scelta obbligata per tutte le imprese che vogliono avere un futuro. Questo articolo spiega perché il digital marketing in outsourcing è la soluzione ottimale per le piccole e medie imprese.
Essendo nato in Usa, il digital marketing utilizza una terminologia inglese, in cui trovano spazio anche molti acronimi. Ecco il significato di alcuni termini molto utilizzati nel digital marketing.
Le campagne emailing sono uno strumento molto efficace soltanto se vengono realizzate in maniera corretta. Questo articolo fornisce alcuni consigli per creare campagne di successo.